Perchè pagare un contratto di manutenzione invece che ritinteggiare quando necessario?
L’importanza del rivestimento protettivo sulle superfici murarie, da molti sottovalutato, rappresenta invece la soluzione del problema: infatti, l’esperienza conferma che, sulle superfici pulite e protette diminuisce drasticamente l’incidenza di nuovi atti di vandalismo.
Per questo proponiamo la stipula di un contratto di manutenzione biennale a canone fisso su chiamata, con numero illimitato di interventi da realizzarsi entro 3 giorni lavorativi dalla chiamata, destinato a condomini, aziende, scuole, etc..
MEPA CPV 90690000-0
L’esperienza insegna che la scelta di evitare la stipula di qualsiasi contratto di manutenzione, dedicando invece i fondi risparmiati alla periodica ritinteggiatura o pulizia del muro, non conviene perché, oltre a tutelarsi la brutte sorprese (extracosti, danneggiamenti, etc.), il muro rimane fondamentalmente sempre pulito (mentre con la ritinteggiatura periodica rimane fondamentalmente sempre sporco!).
Come interveniamo
ENVIREM® S.R.L. può intervenire su tutte le tipologie di superfici: dal mattone alla pietra, dal metallo alle pareti intonacate, dal legno (portoni) alla plastica.
Pulizia
Primo intervento di ripristino delle condizioni di pulizia del muro imbrattato mediante rimozione chimica e/o meccanica ed eventuale ritinteggiatura.
Rivestimento protettivo
Si applica il rivestimento protettivo per semplificare ed abbattere drasticamente i costi in caso di eventuali futuri nuovi imbrattamenti.
La protezione è possibile anche come misura preventiva su una superficie che non è stata ancora imbrattata.
Manutenzione
Si prevedono gli interventi di manutenzione sulla superficie protetta qualora venga nuovamente imbrattata.
Solitamente si rimuove chimicamente la nuova scritta e si riapplica il protettivo sacrificale.
Contratti di abbonamento
Abbonamento a canone fisso con numero di interventi illimitato e garantiti entro 3 giorni lavorativi dalla chiamata.
Se non si desidera sottoscrivere un abbonamento, si può usufruire della manutenzione a chiamata al prezzo di €/intervento 50,00 quale diritto fisso d’uscita, oltre a €/mq 9,00 per ogni metro quadrato di superficie effettiva nuovamente ripulita e protetta.